Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

46esimo trofeo di pallavolo delle province ”Memorial Picciurro” a Ficarazzi

Sarà il palasport comunale ”Don Nicasio Sampognaro’‘ una tra le sedi prescelte per la disputa del 46esimo trofeo delle province Memorial Picciurro, organizzato dal comitato provinciale FIPAV di Palermo. Presso il Palasport comunale di Ficarazzi mercoledi 30 aprile giocheranno dalle ore 16,00 alle ore 18,00 Caltanissetta – Enna – Trapani e giovedì 1 maggio alle ore 10,00 sarà la volta della semifinale femminile.

La FIPAV ha optato per i campi di gioco di Termini Imerese, Trabia e Cefalù, oltre che Ficarazzi. Il trofeo, organizzato dal Comitato provinciale FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), è stato accolto volentieri dall’amministrazione Martorana, la quale si dice soddisfatta del fatto che il territorio comunale si confermi protagonista dello sport e delle competizioni sportive. ”…. Ci riempie di orgoglio che il comitato provinciale FIPAV abbia prescelto Ficarazzi come sede per disputare qualche girone del campionato provinciale, accostandoci a territori che trasudano storia e cultura come Cefalù e Termini Imerese….” Ha dichiarato, a nome dell’intera amministrazione, il primo cittadino, Avv. Paolo Francesco Martorana, considerando da un lato il progetto sportivo un trampolino di promozione della bellezza e della ricchezza artistica e culturale delle terre di Sicilia, dall’altro l’efficienza della struttura comunale di cui Ficarazzi si avvale.

Anche Salvatore Rammacca, assessore allo sport, turismo e spettacolo, esprime orgoglio per un territorio che sta facendo dello sport il comune denominatore del risveglio sociale di Ficarazzi e non solo.

Maria Luisa Domino
Addetto Stampa Comune di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*