Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

AL PALACANINO ALTOFONTE FICARAZZI VOLLEY PARCO VS FLY VOLLEY MARSALA

ESORDIO DI LUSSO PER IL FICARAZZI IN SERIE C! A CORAZZATA MARSALA ARRIVA AD ALTOFONTE! PREVISTO MOLTO PUBBLICO DA PALERMO E PROVINCIA! NEL GIORNO PIU BELLO FICARAZZI.. ASSENTE!

Ficarazzi e Fly Volley Marsala all’esordio! Ad Altofonte arriva la favoritissima squadra marsalese, una corazzata costruita per vincere il campionato! Molte facce note al Ficarazzi nel sestetto lillybetano, come la palleggiatrice parchitana Corinne Inchiappa che gioca, in casa, davanti a molte sue ex compagne di squadra di Altofonte.

 Flavia Patronaggio  sarà un piacere rincontrarla dopo tanti anni avendo vissuto insieme un annata sportiva nella sua carriera giovanile con l’ex Villabate con Mimmo Li Castri e Loredana Francofonte! Cosi la palleggiatrice villabatese e sempre gentile Margherita Scarpinato! Insomma molte facce conoscenti, la Guccione del Castelvetrano allenata dall’amico Santo Scaglione per non dimenticare l’ex Mondello e brava Claudia Curione.

Per molte ragazze del Ficarazzi Volley Parco, alla prima esperienza in serie C allenate da Carmelo Filippone, sarà un esordio assoluto per la categoria! Cosi per la famiglia Comparetto, dopo tanti anni di sacrifici, di passione e lavoro coi giovani rimane il grande rammarico di non poter festeggiare questo momento a Ficarazzi per le note vicissitudini della chiusura del palasport! Ma la gioia sarà grande nel veder alla prima in serie C alcune ragazze da sempre a Ficarazzi, il forte martello d’ala Arianna Puccio, le giovani Monica Stassi, l’under ficarazzese Antonella Rosso.

Oramai a tutto si fa l’abitudine… Sia una giornata di sport e auguri allo storico capitano ficarazzese, la nostra Alessandra Furìa e compagne! Staff tecnico dirigenziale con Giuseppe Bertolino! A tutti! Buon campionato!

Franco Comparetto ASD Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*