Al via la manutenzione delle strade

La manutenzione delle strade è nella prima fase operativa. La ditta che si è aggiudicata i lavori per circa cento mila euro è al lavoro da alcuni giorni in vari punti del paese. Il rifacimento del manto stradale è la prima parte della manutenzione e, forse, la più richiesta.

Sulla pagina facebook “Ficarazzi Notizie” abbiamo chiesto ai nostri fan di segnalarci le buche più promettenti che dovrebbero essere coperte. Le richieste verranno raccolte ed inviate tramite email all’ufficio competente:

Alfonso S. ciao …..in via cosentino o cortile cosentino che dir si voglia ….a pochi centimetri dal civico 18 il marciapiede sta sprofondando…..e a pochi centimetri dal marciapiede ci è aperta una piccola voragine nell’asfalto che già in passato ha causato la caduta con relativa rottura del piede di una signora che abita lì……l’abbiamo già fatto presente da un bel pò di tempo…..ma ancora ad oggi nulla di concreto……grazie

Rita non dimenticate via mare

Cinzia A. Scivolo della scuola via dell aria…penso sia importante dato che ci salgono e scendono ogni giorno centinaia di genitori e bambini….preciso che lo scivolo e quello dove c’è il secondo cancello…..

Riccardo L.B.  In via Monti ancora nessun intervento.

Per altre segnalazioni potete utilizzare questo form di contatto:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Grazie per la tua cortese collaborazione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *