Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Altri ficarazzesi in corsa nelle elezioni di bagheria

Altri tre concittadini di Ficarazzi sono impegnati nella elezione amministrativa della vicina Bagheria. Oltre a Giallombardo e Di Vita sono in corsa per un seggio al Consiglio Comunale bagherese anche Vincenzo La Bianca del M.I.P per Bagheria, Vincenza Di  Cristina per “I popolari di Italia Domani e Ugo Semilia per FLI Futuro e Libertà.

Vincenzo La Bianca appoggia il candidato sindaco Sciortino. La sua famiglia da sempre è impegnata in politica e la madre a Ficarazzi è stata candidato sindaco ed assessore per alcuni mesi. Quindi per il giovane un impegno importante e da non sottovalutare.

Vincenza Di Cristina, invece, non ci risulta impegnata in passato in politica ed è al suo primo impegno pubblico. Nel nostro paese è molto conosciuta perchè gestisce un bel chioschetto a pochi passi dal comune. Appoggia il candidato a sindaco Bartolo Di Salvo. Abbiamo con questo fac simile elettorale scoperto che non si chiama Cinzia ma Vincenza. Ci voleva una campagna elettorale per conoscere i veri nomi. Anche lei ambisce ad un posto di consigliere a Bagheria.

Ultimo è Ugo Semilia, giovane fliniano che appoggia il candidato sindaco Lo Meo. Il suo motto è molto chiaro: “un giovane con il coraggio di affrontare la politica”. Una frase che condividiamo ed estendiamo anche agli altri candidati che di Ficarazzi sono scesi in politica a Bagheria.

Non ci risultano altri candidati a Bagheria che siano nativi o abitino a Ficarazzi. Però con gli oltre 500 candidati in corsa può essere che ci sia sfuggito qualcuno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*