Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

ANGELO MAUGERI da Ficarazzi è nata una stella


angelo maugeri 1Oggi vi parliamo di un giovane 29enne nato a Palermo ma vissuto per 12 anni della sua vita a Ficarazzi che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella Musica Italiana. Parliamo di Angelo Maugeri, che ha frequentato tutte le scuole dell’obbligo a Ficarazzi per poi trasferirsi insieme alla famiglia nel Nord Italia.

Studia canto e chitarra acustica alla Lizard di Milano e dal 2005 lavora a tempo nella Musica Italiana. Ad oggi Angelo ha già fatto molto parlare di se con vari Tour in Italia e all’Estero e ben sei produzioni discografiche che l’hanno portato ad essere uno dei maggiori artisti emergenti della nostra nazione.

Attraverso la sua musica, scritta e composta da lui, Angelo manda messaggi di speranza ed incoraggiamento trattando tempi molto attuali e con un linguaggio diretto arriva al cuore delle persone. Il suo ultimo album dal titolo “Un nuovo giorno” ha fatto il boom di visualizzazioni su Youtube con quasi 75mila visualizzazioni a quattro mesi dalla sua uscita.

Da segnalare in corso due Tour importanti con Radio Italia e Radio Cuore dove il nostro compaesano ha già aperto artisti Big e di grandi leve come Fiordaliso. Ha vinto Castrocaro a Milano ed è entrato nella Compilation “HitMania Champions” che è la più venduta in Italia.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha 8mila fans che lo seguono e ha già suonato in Piazze di grande livello come Piazza Duomo a Milano, LungoMare di Napoli e Tour importanti come quello a Londra ed in Germania. Angelo Maugeri un artista destinato a crescere sempre di più e che noi da qui seguiamo con orgoglio!

Oggi risiede a Milano da dove con la sua Band viaggia ma non dimentica mai la sua terra d’origine che porta sempre nel cuore e che ringrazia per l’ottimo esempio che in quegli anni ha rappresentato per la sua crescita sociale e di vita.

Per visitare il sito ufficiale del nostro artista clicca: www.angelomaugeri.it

E la pagina Facebook: www.facebook.com/angelomaugeriofficial

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*