Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Asd Ficarazzi Calcio A Cinque si prepara alla prima di campionato

Ritorna il campionato di calcio a 5 con la prima sfida contro il Tierre di Mister Calandra. Quest’anno diversi nuovi innesti e il cambio di allenatore rendono il campionato un’incognita rispetto allo scorso anno.

Il nuovo allenatore, mister Francesco La Targia ha lavorato molto per rendere i ragazzi un gruppo affiatato e pronto alle sfide.

Un campionato è lungo e la prima cosa da creare è il gruppo. Più è affiatato il gruppo è più facile creare gioco e preparare schemi e difesa.

[highlight]Nella foto: Presentazione della maglia. A sinistra il nuovo allenatore Francesco La Targia.[/highlight]

 

Intanto la squadra si è preparata alla prima di campionato con un’amichevole contro il Sant’Isidoro formazione bagherese, ed ha provato a tenere il campo per tutta la durata della partita.

Il tecnico La Targia è soddisfatto dalla fase della preparazione e spera che in campo possa essere una squadra cinica sotto porta e con una difesa all’altezza della categoria. Per dare comunque una risposta bisogna attendere i risultati in campo, già a partire dalla prossima settimana con la prima di campionato. Facciamo un “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi della ASD Ficarazzi Calcio a 5 per un buon campionato. Divertitevi con lo sport.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*