ASD Ficarazzi ritorna in campo contro il Capaci

Bisogna dimenticare in fretta il black out a Mazara del Vallo e ritornare a vincere per mantenersi nella parte alta della classifica di serie c/2. Per fare questo occorre che i tifosi sabato prossimo, 19 ottobre, alle 17 riempiano il palazzetto dello sport, il Palasampognaro, per dare una marcia in più ai ragazzi allenati da Mineo contro l’ASD Atletico Capaci.

Nelle prime partite le qualità del Ficarazzi si sono viste tutte ed il bel gioco ordinato e divertente ha portato la squadra alla vittoria. A Mazara del Vallo abbiamo perso per un calo di tensione che ha permesso alla squadra di casa di segnare ben tre reti in meno di cinque minuti ed il tentativo di recuperare è andato vano per il crescente nervosismo in campo dei giocatori ficarazzesi.

Per questo bisogna fare tesoro della partita e metterla in archivio per evitare in futuro lo stesso errore. In casa bisogna vincere. Un risultato positivo significa mantenersi nella parte alta della classifica e rimanere tra le grandi del campionato di C/2.

In bocca al lupo.

locandina asd ficarazzi calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*