Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Asd Volley Ficarazzi arriva la multa

Arriva la multa all’Asd Volley Ficarazzi per quello che è avvenuto nell’ultima partita di campionato al Palasampognaro. Il referto dell’arbitro riportava che alcuni tifosi avevano lanciato acqua sia alla sua persona e sia sul campo di pallavolo, oltre agli insulti e alle minacce.

Per l’Asd Volley Ficarazzi è una brutta batosta e non soltanto per le 100 euro di multa, ma per il comportamento antisportivo ed ineducato tenuto sia da alcune ragazze giocatrici e sia dal pubblico.

Per la dirigenza della società ci sarà il pugno duro contro le ragazze che tengono un comportamento non sportivo e per i tifosi si è pensato di chiudere la parte di spalti che si trova sopra gli arbitri.

Anche se il giudice di gara ha preso decisioni errate e palesemente contrarie alla società del Volley Ficarazzi i comportamenti delle atlete e dei tifosi devono rimanere entro i canoni della sportività e faremo di tutto perchè gli atleti ed i tifosi siano il più possibile veri sportivi.

Si comincerà da subito con il comportamento durante gli allenamenti e le atlete che non si faranno trovare puntuali agli allenamenti e avranno comportamenti contrari alla sportività saranno messi in tribuna per punizione. La resa dei conti all’interno degli spogliatoi è partito…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*