Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

ATTIVITA’ PROMOZIONALE DI BEACH VOLLEY! COSI…IL FICARAZZI….. RECLUTA ASPIRANTI ATLETE!

Molta curiosità attorno alle attività di beach volley del Volley Città di Ficarazzi! La società, non avendo al momento una palestra dove allenarsi, usufruisce del campo di sabbia e dell’ospitalità di Nicola la Mantia.

Analogamente, le sinergie collaborative di Pierandrè Figlia ed il valente staff della Fortitudo aiutano in in qualche modo al Ficarazzi di vedere nuovi volti in prova, grazie ai genitori che accompagnano alcune bambine e teen agers di Bagheria e da Misilmeri che fanno alcune prove sul campo di beach e, pertanto, si legittimano eventuali iscrizioni alle attività di pallavolo.

Cosi, l’attività del primo turno trova la pazienza del gruppo di 3^ divisione e U/14 che avrà bisogno, appare evidente, di nuovi profili benché acerbi vista l’altalenante assenza di diverse atlete che sta diventando..cronica!

Per il Ficarazzi e le atlete ficarazzesi è durissimo continuare in questo modo e bisogna augurare che settembre e ottobre siano sempre belle giornate. In attesa, pertanto, di incontrare il Dirigente scolastico di Porticello, la Prof. Francesca Puleo, anche la prima Divisione si sobbarca di grossi sacrifici e aspetta di rientrare in palestra allenandosi con entusiasmo e tanta professionalità.

(Foto di Paola Lisciandro)
Franco Comparetto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*