Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Auguri di un felice 2020 da tutti noi.

Il vecchio e tormentato 2019 ci sta lasciando. Un anno difficile per tutti. Tanti, forse troppi, i figli che hanno lasciato questa terra per lavorare in altri paesi. 

Una economia stagnante, poco produttiva che sopravvive grazie al reddito di cittadinanza che ha dato ossigeno ad un tessuto in cancrena. 

Tasse elevate e fuori da ogni logica, succhiano risorse alle famiglie per rimpinguare casse comunali e regionali che sono al collasso. Il Comune di Ficarazzi probabilmente andrà in dissesto. Una situazione di grave crisi che non si era mai verificata con dipendenti e aziende che avanzano una valanga di soldi.

Il 2020 nasce da questo punto. Solo la speranza e l’ottimismo che è intrinseco in ognuno di noi può dare luce diversa a questo nuovo anno. 

Il 2020 possa riportare tranquillità nelle famiglie dei dipendenti comunali e nei lavoratori del settore rifiuti; possa riportare lo sport a Ficarazzi; possa dare tranquillità ai tanti disoccupati di questa martoriata terra.

Ficarazzi.eu è ottimista insieme a tutti voi. Vi auguriamo un felice e sereno 2020 e che ognuno di voi possa trovare un anno migliore di quello che è passato. AUGURI

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*