Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Avviso per i Campetti di Calcetto del Martinetto per 12 mesi

Dopo la palestra comunale di via Gentile assegnata al Calcio a 5 e alla pallavolo femminile in tempi davvero record e che presuppongono che si siano eseguiti tutti i lavori relativi alla messa in sicurezza dell’impianto sportivo, il Comune di Ficarazzi in data 7 dicembre 2017 ha pubblicato il bando per assegnare alle stesse condizioni anche i campetti di calcetto del Martinetto per 12 mesi in comodato d’uso.

Al Martinetto ci sono due campi di calcetto e uno di tennis dedicati a Don Pino Puglisi e che negli ultimi anni sono stati utilizzati per il calcio.

Alla stessa maniera del palazzetto dello sport anche il Martinetto può essere usufruito dai piccoli calciatori in erba. Anche qui il comune ha ritenuto che ci siano le condizioni per svolgere attività sportiva agonistica ed a breve le società di calcio potranno presentare richiesta per gestire questo bene.

L’ufficio tecnico avrà svolto i suoi controlli e stabilito che il bene può essere riaperto. Ovviamente la società sportiva che gestirà il bene si farà carico della sicurezza e di tutti i lavori ordinari e straordinari che si rendano necessari per avviare l’attività sportiva, oltre alle utenze di luce, acqua e gas.

Le domande potranno pervenire al comune entro il 15 dicembre alle ore 12.  Le proposte saranno valutate giorno 19 dicembre e dopo si ritornerà come a giocare al Martinetto.

 

qui potete scaricare il bando… Martinetto

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*