Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Battuta di arresto per il Volley Città di Ficarazzi

Partanna (TP) – Tre a zero, punteggi eloquenti dal secondo set sino alla fine! Non c’è bisogno di spiegare altro nel macht a senso unico di Partanna (TP) di una gara nata male e finita nel modo prevedibile.

Solo un passo falso! Sconfitta, in un certo modo, che era nell’aria dopo il felice mercoledi di Coppa Sicilia contro il coriaceo Volley Gela (CL) di Giacomo Tandurella, si pagano fatiche ed energie! Il manager Aurelio Marino, stratega e psicologo è arrivato dopo a Partanna e non ha perso tempo a incoraggiare la squadra sensibilizzando ambiente ed atlete a voltare pagina sin da domenica prossima.

FICARAZZI INCOMPLETO PAGA LE FATICHE DI COPPA!  EFEBO CASTELVETRANO (TP) DETERMINATO IMPONE LA GARA!Francesco Comparetto

La prestazione di ieri sera è stata a senso unico per la squadra, Efebo Castelvetrano (TP)(nella foto sopra) di Santo Scaglione. Atlete di categoria superiore, in giornata di grazia, che hanno fatto davvero la differenza, tra queste Valentina Guccione, ex Fiorenzuola, serie B2, servita dalla brava e fredda palleggiatrice Lia Saladino ( la 1^ foto a sx) e le altre determinate come non mai.

Ficarazzi, non è una scusante, aveva diverse assenze e per vincere la difficile trasferta serviva ben altro; lo sanno i tecnici e lo sanno le atlete, impazienti di tornare in palestra per preparare la prossima gara.

Ficarazzi, sempre in testa alla classifica, riceve attestazioni di stima dagli avversari in un genuino confronto tecnico a fine gara tra persone che danno il giusto valore allo sport che tanto amiamo”

Farmacia Cardella Castelvetrano (TP) – Afh Service San Carlo 3-0 
( 25-20; 25-14; 25-14)

UFFICIO STAMPA VOLLEY CITTA’ DI FICARAZZI

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*