BUON NATALE a tutti voi. Ci stiamo preparando a cambiare cosi come è cambiata la società con il Covid

Questo Natale è certamente diverso da tutti quelli precedenti. il virus Covid-19 lo ha reso diverso cosi come ha reso diverse le nostre abitudini e i nostri modi di fare. Anche la tradizione si è piegata alle esigenze di tutelare la salute pubblica.

In questo scenario anche il nostro sito ha intenzione di cambiare e di offrire sul mondo internet una piccola mano di aiuto per chi cerca informazioni e per chi ha una attività commerciale e deve lottare ogni giorno per aprire la saracinesca.

Il mondo del sociale avrà una ampia finestra con le Parrocchie in prima linea. La Caritas ed i suoi volontari, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto anche in pandemia, avranno una pagina dedicata e non ci dimenticheremo dell’ambiente e della natura.

Abbiamo deciso di rendere un servizio informativo che miri a rendere più bella Ficarazzi. Compito arduo e difficile, ma credetemi non impossibile. Se ogni cittadino facesse la sua parte e si impegnasse per il bene comune il nostro paese diventerebbe “bellissimo” (non è politica).

Un augurio va a tutti voi, cari lettori, che sarete gli unici indici di valutazione delle nostre pagine. Da questo momento lavoreremo per rendere a Voi una comunicazione sociale sempre affidabile e puntuale. Un augurio alle vostre famiglie: possiate trascorrere sereni queste festività rispettando le norme e dando un duro colpo alla diffusione del virus.

Non sappiamo se e quando si ritornerà alla normalità. Una cosa, però, è certa, bisogna andare aventi e vivere sereni questi giorni. AUGURI A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*