Caritas: Dare sostegno alle famiglie in quarantena. Attivato il servizio dai volontari

Dopo il grande lavoro di sostegno nel periodo di chiusura totale alle molte famiglie in difficoltà, oggi, a Ficarazzi si vive una fase molto delicata della lotta al coronavirus.

Sono, infatti, moltissime le famiglie in quarantena e che risultano sole. Ci sono famiglie in chiuse in casa che non possono fare la spesa o comprare tantissime altre cose e che non hanno familiari nelle vicinanze.

Qualcuna di queste famiglie in quarantena sta vivendo anche gli effetti economici della situazione e stanno entrando in crisi per il prolungato obbligo di rimanere a casa.

La CARITAS della Parrocchia di Sant’Atanasio attiverà da lunedi un servizio per rimanere vicine a queste famiglie. Inoltre lancia un appello a tutti coloro che vogliono donare generi di prima necessità e offrire il proprio tempo libero per sostenere come volontari queste famiglie.

Chiunque può contattare la CARITAS al numero 3935154113 (anche con Whatsapp) oppure con un messaggio nella pagina Facebook della Parrocchia di Sant’Atanasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*