Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Coppa Palermo, inizia la stagione di Volley femminile

pallavoloUna squadra giovane sicuramente di prospettiva, il Ficarazzi che vedremo oggi pomeriggio esordire in Coppa Palermo contro la squadra madonita del Castellana.

Molte esordienti per la categoria e un nuovo sestetto quello che vedremo stasera in campo. Stimoli e tanta voglia di emergere, almeno questi i segnali! Una sempre più evoluta e matura Monica Stassi con la evoluzione importante di Federica Fiorelli e Martina Cannizzaro dopo la interessante esperienza con la giovanissima Prima Divisione a Trabia, avranno stimoli e voglia di emergere in questa competizione, almeno questi parrebbero i segnali!

Grande applicazione e cultura sportiva emersa con l’arrivo da Villabate di Francesca Beltrano e Claudia Pitarresi, oggi 17 anni auguri! I liberi Sonja Misita e la promettente tredicenne Giulia Marino , secondo libero della serie D. Avranno grande entusiasmo analogamente le ragazze emergenti del settore giovanile che si affacciano alla competizione di Coppa!

Antonella Rosso alla regia, si legittimano analoghe aspettative di qualità e adeguate responsabilità; le promettentissime Aurora Ramirez, Alessia Milazzo e Martina Lannino e, inoltre, convocazione premio per Gaia Militello e Giorgia Bologna che stanno facendo molto bene!

Una seconda divisione, dicevamo giovane, che si prepara a esordire in Coppa in attesa di confrontarsi in campionato. L’altra sfida d’interesse di Coppa, domani a Villabate arriva la favoritissima Salusport di Petralia Sottana, squadra attrezzata con l’innesto di ragazze esperte di altra categoria che il Ficarazzi andrà a trovare a casa loro il 12 novembre subito dopo il derby, sempre in trasferta a Villabate il 5 novembre prossimo.

Articolo di Franco Comparetto

[Foto archivio]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*