Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Davide Monteleone convocato dal Palermo per il ritiro

davide monteleoneUn sogno che si realizza per i tifosi e gli appassionati di calcio di Ficarazzi. Il giovane talento ficarazzese Davide Monteleone è stato convocato da Iachini per il ritiro estivo del Palermo Calcio per la preparazione al prossimo campionato di Serie A.

Il giovane difensore rosanero si è conquistato il posto con grandi sacrifici e bruciando diverse tappe che, in alcuni momenti, lo volevano lontano dalla sua terra in grossi club europei.

Monteleone ha concluso la sua avventura nelle giovanili del Palermo con la fase finale del campionato dopo aver vinto il confronto con l’Udinese.

Ora i tifosi e gli appassionati del paese sono pronti a seguire questo ragazzo che ha capacità e tanta volontà da conquistare prossimamente un posto fisso nella grande serie.

I sogni dopo tanti anni si stanno trasformando in una bella realtà e noi non possiamo che fare i migliori auguri a Davide ed i complimenti alla famiglia che hanno creduto nello sport e nella crescita di questo sport nel nostro paese con la scuola calcio ASD ProCalcio Ficarazzi e tutte le squadre che con loro partecipano ai campionati Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Continuate cosi.

schermata app

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*