Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Davide Monteleone va in ritiro con il Palermo Calcio

Lo avevo visto correre sulla litoranea di Ficarazzi proprio ieri pomeriggio. Davide Monteleone è un ragazzo di diciassette anni che ha capito che il calcio è divertimento ma che si potrebbe trasformare in un lavoro. Appena l’ho visto correre ho pensato che questo ragazzo ha le potenzialità sia fisiche che mentali per diventare un grande difensore. lo ha dimostrato ampiamente durante il campionato di Primavera cosi come nelle nazionali under 18 e under 19 dove è stato più volte convocato. Il Palermo sembra aver puntato sulle sue qualità e dopo averlo messo sotto contratto per tre anni, oggi, lo ha convocato in prima squadra a  Sankt Lambrecht in Austria e lo ha messo a disposizione di Gattuso, il nuovo allenatore dei rosanero.

Per noi è un grande felicità vedere in prima squadra il ficarazzese Davide Monteleone perchè ormai ne seguiamo i progressi e ne vediamo le gesta.

Non possiamo che fare i migliori auguri a questo ragazzo e che presto possa esordire con la maglia del Palermo tanto amata. Tanti auguri Davide….

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*