Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Donate 10 biciclette al museo dell’acciuga di Aspra

Gianni Militello Presidente della GM Communication di Milano- Eventi di Successo, ha donato al Museo dell’Acciuga di Aspra dieci bellissime biciclette. Le Bici saranno messe gratuitamente a disposizione dei turisti che visiteranno il Museo e serviranno per completare il percorso turistico culturale di Aspra e Bagheria che comprenderà oltre la visita al Museo dell’Acciuga, la visita alla Chiesa Madre di Aspra dove i visitatori potranno ammirare i primi lavori giovanili del Maestro Renato Guttuso, per poi continuare verso il Museo della Pietra d’Aspra di Stefano Balistreri ed infine completare il percorso con la visita a Bagheria e alle affascinanti ville settecentesche.

Le Bici inoltre saranno da supporto per tutti i progetti organizzati dall’Associazione Comunità Aspra Marinara. Un Ringraziamento a Gianni Militello e alla Gm Communication per la preziosa collaborazione.

nella foto: museo dell’Acciuga di Aspra dei F.lli Balistreri e Gruppo turisti tedeschi ospiti della Scuola di Lingua Italiana di Kirsten Barba

bicimuseoaspra

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*