Due nuovi consulenti al Comune di Ficarazzi

Con determinazione sindacale n. 19 del 13 novembre 2014 il sindaco di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, nomina la dott.ssa Floris Grillo, consulente a titolo gratuito nell’attività di supporto nella progettazione e gestione di opere e infrastrutture civili.

La nomina nasce dalla volontà amministrativa di prevedere una figura specializzata nella costituzione di opere civili armoniose e funzionali per il territorio.

Floris Grillo è dottore in ingegneria civile e intende spendere le competenze acquisite nel corso degli studi universitari, in collaborazione con il programma amministrativo.

Con determinazione sindacale n. 20 del 13 novembre 2014 dr. Raffaele Benanti è stato nominato dal primo cittadino, avv. Paolo Francesco Martorana, consulente a titolo gratuito in attività di gestione e amministrazione del patrimonio immobiliare.

Raffaele Benanti, laureato in Scienze Politiche, vanta un master in gestione e amministrazione dei patrimoni immobiliari e si propone di collaborare con l’amministrazione comunale al fine di valorizzare e massimizzare l’eventuale redditività degli stessi, così come stabilito dalla determina.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa – Comune di Ficarazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*