Ecosicilia diventa un giornale digitale gratuito

Ecosicilia.it diventa un giornale digitale e verrà distribuito in allegato al “Settimanale di Bagheria”, anche questo nella versione digitale.

Era da tempo che si voleva trasformare un sito internet e un gruppo di persone che vi scrivevano in una redazione virtuale. Il passo si è compiuto quando l’editore del “Settimanale di Bagheria” ha voluto collegare questa idea con il settimanale nella sua versione digitale. Una collaborazione che nasce prima di tutto dalla grande amicizia e stima che collega Michele Manna, direttore del Settimanale ed il gruppo di amici che ha creato qualche anno fa l’associazione “Amici Siciliani”.

L’allegato digitale sarà distribuito gratuitamente a tutti coloro che lo vorranno ricevere e sarà dedicato all’ambiente e agli eventi, ai luoghi e alla cultura della nostra terra. Un modo per parlare positivamente della Sicilia, nella speranza mai vana, di vederla crescere economicamente.

Abbiamo voluto crederci. Sopratutto per dare la possibilità a chi volesse collaborare con noi di avere un canale libero e indipendente per pubblicare articoli e fotografie.

Ecosicilia sarà allegato ogni quindici giorni al Settimanale di Bagheria e lo potete ricevere anche nella vostra email iscrivendovi nella pagina di contatto oppure seguendo questo sito internet e www.ecosicilia.it

Buona lettura!

ecosicilia-7-settembre-2014-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*