Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Entrate scaglionate e misure anti-covid nella circolare ai genitori. Si comincia il 24 settembre

L’incertezza dovuta alle norme anti-covid è stata forte. La scuola a Ficarazzi riprende il prossimo 24 settembre con gli alunni dei primi anni e si arriverà al 28 settembre quando tutti gli studenti entreranno a scuola.

Un orario ridotto a sole tre ore di didattica con orari di ingresso scaglionati per classe e con entrate differenziate per evitare concentramenti in pochi ingressi.

Le norme che si dovranno seguire sono molte e confidiamo che i genitori e gli alunni possano assimilarle nel breve periodo per evitare possibili contagi. Pubblichiamo alcuni stralci della circolare e vi ricordiamo che per scaricarla dovete accedere al PORTALE FAMIGLIA con le credenziali che hanno dato ai genitori degli alunni lo scorso anno o richiederne di nuove.

All’interno del portale famiglia ogni genitore potrà seguire la vita scolastica del figlio e ricevere informazioni dalla segreteria.

Quindi il 24 settembre cominceranno la Prima Infanzia, la Prima Elementare e la prima Media. Gli ingressi saranno scaglionati ogni 15 minuti per ogni ingresso (vedere il Portale Argo Famiglia). Le lezioni dureranno tre ore.

Il 28 settembre entreranno tutti gli altri sempre con orario differenziato ed ingressi prestabiliti.

Potete leggere parzialmente la circolare cliccando qui.

Rammentiamo che la circolare completa la trovate sul PORTALE ARGO FAMIGLIA con le credenziali che ogni genitore possiede o può richiedere alla scuola.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*