Enzo Licciardi si è arreso alla vita terrena.

Non voglio trasformare il mio blog in un necrologio. Però Enzo Licciardi merita il mio Addio. Per due motivi: il primo è senza dubbio legato alla sua vita; Enzo era un grande lavoratore e una persona buona. Scrive di Lui Padre Claudio Grasso: “arrivederci in Dio caro Enzo compare carissimo, sei stato un grande Uomo. Servo buono e fedele. Gli angeli ti accolgano in Paradiso. 😇🙏🏻“. Ciao amico e grazie di tutto quello che hai fatto per tutti noi.”

Nei momenti più bui della tua vita se incontravi ad Enzo ti regalava un sorriso. Era l’ottimismo puro. Anche quando una brutta malattia non gli ha lasciato scampo e nei tasselli che formano la mia memoria, Enzo, avrà un posto tra i più importanti. Perchè lo consideravo uno di famiglia. Lo consideravo un grande Uomo, un grande padre.

Il secondo motivo è legato alla sua stupenda famiglia. La moglie INA, i figli Stefano, amico di tante avventure, Nicola il marinaio, Emanuele lo chef, Claudia la futura biologa, sono tutti cresciuti con me. Tutti bravi ragazzi. Tutti hanno seguito l’esempio del padre.

Non aspettavo una cosi dolorosa notizia e non si è mai pronti alla morte. Alla famiglia tutte le mie preghiere di suffragio per l’anima del caro Enzo. Possano gli Angeli accoglierlo. ADDIO.

I funerali si terranno Sabato alle 11 in Cattedrale.

Un pensiero su “Enzo Licciardi si è arreso alla vita terrena.

  • 12 Novembre 2021 in 07:29
    Permalink

    Oggi è una giornata tristissima, non ci sono parole per esprimere il mio profondo dolore, ricorderò Enzo per la sua semplicità, la profonda lealtà e quel sorriso sempre sincero, un sentito pensiero ad Ina ed ai suoi splendidi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*