Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Estate ficarazzese al via. Appuntamenti fino al 14 settembre

L’estate ficarazzese è iniziata con un appuntamento dedicato ai bambini che al Parco Robinson hanno goduto dell’animazione dell’associazione “Cartoonia” e che ha coinvolto molti bambini.

Passata l’ansia per il primo appuntamento si continua con il teatro e con diversi gruppi teatrali che porteranno in scena diverse commedie molto divertenti. Aspettiamo con ansia il 29 agosto quando gli amici di “Spes in Arte” porteranno in scena la commedia “Gatta ci Cova” che è molto brillante e davvero divertente.

Se qualcuno insiste sul fatto che siamo di parte la cosa non ci dispiace perchè “Spes in Arte” è una compagnia teatrale formata da molti ficarazzoti e ne siamo orgogliosi.

Ritornando agli appuntamenti oltre al teatro abbiamo la presenza nel calendario di alcuni appuntamenti con la musica leggera e con le immancabili cover band dedicate ai Pooh e a Biagio Antonacci che ci riportano ad una realtà di colore rosso, come le casse comunali che gridano disperate.

Il sindaco e l’assessore lo avevano detto in conferenza stampa: l’estate ficarazzese è all’insegna del risparmio ed abbiamo voluto molti appuntamenti spendendo poco e puntando sulla buona volontà di molte associazione che non hanno molte pretese ma che producono dei buoni spettacoli.

Ci sarà anche lo spazio per un villaggio espositivo dove artigiani e hobbisty avranno la possibilità di esporre le loro opere. Durante la mostra di artigianato ci sarà spazio per ascoltare la musica country di Coline Nine.

Chiusa la parentesi di fine agosto comincia la maratona che porterà alla Festa del SS. Crocifisso in programma per il 14 Settembre.

Ecco la locandina del programma dell’estate ficarazzese 2014:

estateficarazzese2014

Sulle possibili variazioni vi consigliamo di seguire questo blog oppure la nostra pagina facebook

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*