Ficarazzi in bici

La bici come mezzo ecologico e salutare per ritrovare il piacere di muoversi. Questo lo scopo educativo della manifestazione “Bicinfesta” organizzata dalla Asd Ficarazzi Calcio a 5 con la collaborazione di Io Amo Ficarazzi che si svolgerà domenica 20 settembre, a partire dalle ore 9.

L’appuntamento per gli amanti delle due ruote e sopratutto bambini, è previsto presso il Parco Robinson dove si eseguiranno le fasi di registrazione dei partecipanti.

Si parte alle 9,30 nel percorso cittadino limitato al traffico e che prevede il passaggio in Via Marco Polo, Corso Umberto I, Via Dante, Via Mare, V.le Europa, Via Calabrese con arrivo in Via Marco Polo, presso il punto di partenza del Parco Robinson.

Durante la pedalata, la polizia municipale del Comune di Ficarazzi assicurerà la chiusura del traffico veicolare sulla base del percorso suggerito dalla relativa mappa, così come specificato dallo stesso regolamento.

Durante l’intera manifestazione i partecipanti saranno accolti da intrattenimento e musica dal vivo, nonché dall’estrazione finale di un premio, simbolo di Bicinfesta .

Vogliamo promuovere l’uso della bici nel rispetto del codice stradale e a favore dell’ambiente, spiega il Presidente di Io Amo Ficarazzi.

biciinfesta

La locandina dell’evento.

La partecipazione è gratuita ed i primi duecento partecipanti riceveranno piccoli gadget ricordo.

Buona pedalata a tutti. Noi ci saremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*