Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

FICARAZZI PRONTO A SFIDARE IL CASTELVETRANO (TP)!

ALLA 1^ DIVISIONE DI COSIMO CASTELLO, SI CHIEDE UNA PROVA DI CUORE A CINISI, NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO!

Arriva l’esperto Castelvetrano (TP) di Santo Scaglione! Gennaio porta qualche acciacco, influenza, ma alla fine il Ficarazzi è al completo per domenica! Carmelo Filippone ha lavorato con Alessandra Furìa e compagne! Clima positivo rinvigorito, dopo il ritorno della palleggiatrice titolare Giulia Focarino.

L’altra seconda palleggiatrice Antonella Rosso , felicemente inserita nel gruppo, venerdi sera, ha voluto ringraziare le compagne per il supporto e affetto ricevuto, in una nuova categoria, con mini panini e bibite.

In fase di ripresa, vista la costante presenza agli allenamenti della 1^ Divisione. Uno su tutti, riprendere quelle motivazioni e spirito di gruppo. La squadra in settimana ha lavorato molto e ha intensificato le sedute di allenamento, una delle quali in sala pesi a disposizione del maestro Enzo Di Liberto della Polisportiva Ling.

Cosimo Castello ha sicuramente bisogno di ritrovare risultati e le ragazze, nel giorno del suo compleanno, potrebbero regalargli una prestazione di cuore maiuscola contro il forte Cinisi secondo in classifica! Coraggio!

Infine, l’under 14, la stessa squadra, U/13 e 3^ divisione di Franco Comparetto giocherà dopo, mercoledì sera, ore 18,30 a Porticello, avversario il forte Castelbuono.

ASD Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*