Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Filippo Fiorelli al debutto in Italia come professionista

Il debutto in Italia come professionista avverrà il 16 febbraio nel Trofeo Laigueglia insieme alla squadra del Team Bardiani CSF Faizanè. E’ il primo appuntamento della stagione ciclistica italiana ed il nostro Fiorelli, finalmente professionista, correrà per i colori della Bardiani.

Siamo veramente felici e seguiremo la diretta su Raisport alle 14,30 per vedersi realizzare un sogno tanto atteso.

Dopo i tanti risultati e vittorie sulle strade italiane da dilettante per il ficarazzese Fiorelli si apre una nuova ed entusiasmante avventura che, se Dio vorrà, lo condurrà a partecipare al Giro d’Italia. Un sogno coltivato da Filippo e, credo, da tutti noi che dalle prime pedalate ha seguito le vicende di questo incredibile ragazzo.

Al via per la Bardiani CSF Faizanè una formazione giovane e tutta italiana. Ci saranno Giovanni Carboni e Vincenzo Albanese, Luca Covili, Francesco Romano e Umberto Orsini, e dai neo-professionisti Filippo Zana e Filippo Fiorelli.

Percorso classico per la 57° edizione del Trofeo, con la salita di Colla Micheri da percorrere per 4 volte nel finale di gara che sarà come sempre selettiva e probabilmente decisiva. Tanti gli appassionati previsti sulle strade, ma per chi non potrà essere presente ampia la copertura televisiva garantita dagli organizzatori. Diretta Raisport dalle ore 14.45 e diretta su Eurosport Player.

TROFEO LAIGUEGLIA – LA FORMAZIONE.

Vincenzo Albanese (1996) – Completo

Giovanni Carboni (1995) – Completo

Luca Covili (1997) – Scalatore

Umberto Orsini (1994) – Passista

Francesco Romano (1997) – Scalatore

Filippo Zana (1999) – Passista

Filippo Fiorelli (1994) – Passista

Direttore Sportivo: Mirko Rossato.

Facciamo i migliori auguri al nostro Filippo e staremo incollati sullo schermo per vedere la corsa di questo nostro compaesano. Forza Filippo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*