Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Filippo Fiorelli diventa professionista. Il sogno diventa realtà.

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma la firma del contratto è stato il coronamento di un sogno.  Il ficarazzese Filippo Fiorelli è diventato un professionista del ciclismo nazionale con la squadra Bardiani

Siamo estremamente contenti per questo ragazzo che con tanti sacrifici e andando via dalla Sicilia è riuscito a far diventare un sogno realtà.

Lo abbiamo seguito in ogni suo piccolo passo ed ogni vittoria è stata una emozione scritta nella storia anche del nostro piccolo paese.

Ora che è diventato professionista il suo fan club crescerà insieme a lui e noi saremo i primi tifosi assieme alla fantastica famiglia e ai tanti cittadini che lo seguono.

Ecco cosa ha scritto Filippo Fiorelli nel suo profilo Facebook dopo la firma del contratto:

Ancora non ho realizzato del tutto.. solo adesso sto cominciando a capire cosa sta accadendo, penso che per chi corre in bici è uno dei sogni di una vita , passare prof, poter correre ai massimi livelli..
Dovrei stare qui a scrive un romanzo per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo obbiettivo, la mia famiglia , gli amici le persone che mi vogliono bene che ogni giorno mi sostengono da vicino e lontano !
Se sono riuscito ad arrivare a questo punto è merito di una persona che conosce più di me le miei forza , Marcello Massini.. lui ha saputo tirare fuori il meglio di me , come corridore e persona !
La Paolo Alberati A&G Sporting di Paolo Alberati e Maurizio Fondriest , che mi hanno accolto a braccia aperte nella propria Famiglia !
Alla famiglia Gragnano Sporting Club , presidente, compagni direttori sportivi e staff che fino adesso mi hanno aiutato senza mai tirarsi indietro!

Grazie mille Bardiani – CSF Pro Team per l’opportunità, non vedo l’ora di cominciare a lavorare e ripagarvi al meglio per la fiducia !

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*