Hoppa Fest is back again… Edizione 2012
La prima giornata si svolgerà all’insegna della musica electro grazie alla presenza dei Reset!, collettivo nato nel 2007 a Milano dall’idea di 5 djs, producers e promoters, diventato famoso nel mondo grazie ai suoi “Reset! Parties” e ad alcuni remix di artisti del calibro di Cassius, Fatboy Slim e AudioBullys. A supporto i Swingrowers, Telo dj, Gargo, Mr. Lobo, Onassis+MrBass, Bananalonga, De Paoli, Vj Mira e Vj Spidey.
La domenica invece sarà dedicata a reggae, dub e drum and bass, per giungere al gran finale con gli Asian Dub Foundation, band britannica di musica elettronica formata da componenti di origine asiatica, famosi a livello internazionale grazie alla loro capacità di tenere insieme sonorità eterogenee, da quelle elettroniche e reggae, ai ritmi tradizionali indiani, oltre che per il loro impegno politico e sociale. Nella stessa giornata si esibiranno anche Southklan, Pisk&Moe, Sicily Rebellious Sound, Mistical, The Economist, Ohmkiller, O.P.R.P., Purpura, Dj Delta feat. Lorrè, TerrunVybz, Vj Mira e Vj Spidey.
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
L’evento, patrocinato dal Comune di Bagheria e dal Comune di Ficarazzi, è sponsorizzato da Birra Heineken e supportato da GoMad Events, Kappaelle Comunicazione, Lulu Pub, La Zummeria, BlogSicilia, Palermo Today, Radio Trasere, Reverse, Mob Sala Prove Palermo, ESN, A’ Picara Bianca e Associazione Bagheera.
La locandina della manifestazione:
La nostra pubblicità: