Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

I Candidati del Movimento Cinque Stelle a passeggio per le vie di Ficarazzi

Ieri sera i candidati del Movimento Cinque Stelle alle prossime regionali, Siragusa e Sunseri hanno fatto una passeggiate per le vie del paese per incontrare gli elettori e presentare loro il programma del Movimento per il Governo della Sicilia.

Insieme a loro i simpatizzanti grillini di Ficarazzi che li hanno accompagnati  nella conoscenza di diverse attività commerciali e si sono fermati in vari punti del territorio per parlare con i curiosi che ponevano qualche domanda ai candidati.

Siragusa è un onorevole uscente di questa legislatura e Sunseri è stato il candidato alle elezioni comunali alla carica di sindaco di Termini Imerese.

Il candidato alla carica di Presidente della Regione Sicilia è  Cancellieri. In questi giorni è in Sicilia Grillo che, insieme al candidato presidente, stanno facendo diverse tappe in Sicilia per promuovere il programma di governo

Una passeggiata sobria e senza troppo clamore che ha però destato l’interesse di molte persone e ha permesso di fare circolare le idee dei Cinque Stelle da mettere in pratica se dovessero vincere le elezioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*