Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

I Carabinieri arrestano tre rapinatori

carabinieri-manette3I Carabinieri di Ficarazzi sotto la guida del Comandante Chilla hanno fermato e tratto in arresto tre rapinatori che a Bagheria avevano portato a segno una rapina in un supermercato. Tutto è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 19 quando ai Carabinieri era arrivata la segnalazione della Polizia che avvertiva sulla fuga di tre rapinatori che avevano portato via circa 500 euro da un supermercato.

I Carabinieri di Ficarazzi sono usciti in pattuglia controllando gli accessi al paese ed hanno individuato l’auto dei rapinatori che si sono dati ad una breve e pericolosa fuga tra le strade di Ficarazzi.

Sono stati fermati e arrestati poco dopo e condotti agli arresti. Sono stati processati per direttissima. Si tratta di tre giovani, T.S.M di anni 20, F.A di anni 22 e Z.F anch’ egli di anni 22 che processati lunedi mattina per direttissima dal Tribunale di Termini Imerese per rapina aggravata, il giudice infliggeva loro l’obbligo di dimora.

Il piano di pronto intervento posto in essere dalla locale stazione dei Carabinieri comincia a dare i suoi frutti. Sono già sei le persone arrestate a Ficarazzi dopo aver rapinato attività commerciali nei paesi limitrofi.

[foto di archivio]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*