I nuovi studi di Canale Otto

Canale Otto presenta i nuovi studi televisivi con una inaugurazione di prim’ordine e tanti artisti locali. Finalmente dopo mesi di intensi lavori l’emittente televisiva che ha mosso i primi passi a Ficarazzi e che raggiunge un vasto territorio tra Palermo, Messina e Trapani, trasmettendo in digitale sul canale 611 potrà disporre di più spazio che permetterà nei prossimi mesi di lanciare nuove e importanti trasmissioni dedicate alla Sicilia. Ecco il comunicato inviato dalla redazione di Canale Otto che vi alleghiamo. Noi di Ficarazzi.eu e l’Associazione Amici Siciliani saremo presenti alla serata inaugurale.

Sabato 5 Ottobre ore 19:00 Apericena inaugurazione Redazione Canale 8 con ospiti d’onore del mondo dello spettacolo e Sindaci di vari comuni. Dalle 21:00 in poi la strada sarà chiusa al traffico per premettere l’esibizione sul palco( montato per l’occasione davanti la redazione Tv) di alcuni SPECIAL GUEST CHE HANNO ADERITO PER LA SERATA.
Emanuela Pitarresi direttamente da “Italias’Got Talent”.
Antonino Buscemi direttamente da “Io Canto”.
Joker Rapper siciliano direttamente da Rai 2.

E per concludere in bellezza il Maestro Mario Renzi. L’evento sarà presentato da Ismaele La Vardera e Cinzia Fanara. Sarà presentato l’intero staff della Famiglia di Canale Otto Palermo dalla Patron della Emittente Anna Ceruso ヅ.

Una serata di grande spessore, dove verrà messo in evidenza la programmazione e le novità delle trasmissioni tv per l’anno 2013/2014.

VI ASPETTIAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*