I Versi Sonori ritornano con un videoclip

Sorprendente. Non ho altre parole quando ho visto il lavoro realizzato da questi ragazzi. Un videoclip della canzone “American Pie” che ha coinvolto tanti ragazzi  e tanto lavoro. Alla fine il risultato è stato un prodotto bello, vivace e molto estivo. Si sono impegnati molto durante gli ultimi mesi per essere presenti nel periodo estivo con questo nuovo bravo e con il relativo videoclip che con poche risorse economiche ha dato un risultato insperato.

American Pie è l’ultima creazione dei Versi Sonori che hanno di molto migliorato ritmo e stile rispetto ai brani del passato. Un canzone rivolta ai giovani con messaggi semplici e dal ritmo incalzante che ti fa muovere il bacino e ti tiene compagnia fino alla fine.

Ci hanno emozionati e non nel senso che sono romantici ma nel senso che conoscendoli e vedendo il risultato del video abbiamo visto crescere questi ragazzi, questi rapper, nel nostro paese ed ora che sono giunti ad un ottimo livello possiamo solo sperare che il futuro li possa rendere famosi.

Una generazione di giovani ficarazzesi che ha creduto nella musica e nella comunicazione. Giovani che si divertono e che divertono i loro coetanei e che sono molto seguiti anche nel resto dell’Italia.

Guardate il video di questi ragazzi e valutate i miglioramenti. Buon Ascolto.

potete anche scaricare il brano nel comodo formato MP3 da MediaFire.com

Regia, riprese e montaggio video a cura di Sally Armstrong di IMotion.
Operatore GoPro Claudio Miccichè.
Aiuto regia e doppiaggio Samuele Violante.

Registrazione e missaggio a cura di Dubbio dei Versi Sonori.
Produzione del beat a cura di Zarks.
Master del disco a cura di Telaviv della Blocco Recordz.

Si ringraziano:
Tutte le comparse per la partecipazione.
Martyna Santangelo per le fotografie.
Il Kalaja Tennis Club e il Residence Cleotto di Palermo per le location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*