Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

IL CITTA’ DI FICARAZZI CONQUISTA LA COPPA PALERMO! DOPO LA PROMOZIONE IN 1^ DIVISIONE ALTRE EMOZIONI!

Roberto Mormino, presidente del Comitato provinciale Fipav Palermo consegna la Coppa al capitano del Ficarazzi, la palleggiatrice Dorothy Negri!

La Coppa arriva al Tie Brike.

Onore al Castelbuono che ha dimostrato grinta e un ottimo livello

Certe emozioni non si possono raccontare se non si vivono sul campo o sulle tribune con la temperatura a 35 gradi nonostante i condizionatori dell’impianto, l’aria è calda, l’adrenalina a mille! Le hanno provate queste emozioni anche l’assessore allo sport di Ficarazzi Salvo Bisconti, il consigliere comunale Giusi Martorana con il marito Gioacchino Macchiarella!

Grazie per essere stati presenti! Ficarazzi vince al fotofinish la Coppa Palermo e si sfiora la rissa ma è solo un nervosismo giustificato tra atlete, la tensione era altissima!

Del campionato vinto e della Coppa Palermo e delle ragazze, di Cosimo Castello, bravo e fortunato ne parleremo a parte e con calma! Grande Ficarazzi, sapore particolare questa Coppa, il campionato vinto, la stupende ragazze della serie D di Carmelo Filippone, il settore giovanile curato da Franco Comparetto non sono risultati che vengono dal caso! Per questo, la vittoria e la Coppa è anche dedicata al paese di Ficarazzi, a chi ama lo sport nella cittadina, agli emigranti, a chi sta fuori dal proprio paese è giusto che il successo sia dedicato anche a loro!

Perché Ficarazzi è sana! I giovani sono il futuro e nessuno deve ostacolare lo sport! Lo sa bene il sindaco Paolo Francesco Martorana e tutta l’amministrazione maggioranza ed opposizione che debbono assumersi certe responsabilità perché adesso Ficarazzi calcio, Ficarazzi Pallavolo conta nell’ Isola ed il mondo sportivo ed il cuore ficarazzese batte sempre forte e vuole vivere e non essere sconfitto dalle negatività!

Grazie a tutti di cuore ai genitori e tifosi presenti a Trabia! Infine, il bacio di gioia.. galeotto del capitano della serie D Alessandra Furìa al fidanzato e coach vincitore Cosimo Castello!

Franco Comparetto ASD Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*