Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Il Consigliere Elena Cicala passa a Fratelli d’Italia

Il consigliere Elena Cicala farà parte del circolo di Fratelli d’Italia e tesserata del partito. 

La mia adesione a Fratelli D’Italia non cambierà nulla nel mio rapporto con la mia maggioranza – precisa Elena- e continuerò con la maggioranza ad occuparmi del mio paese.

“Oggi bisogna però avere il coraggio di fare dei cambiamenti per far prosperare i nostri valori e per portare innovazione in questo territorio. Quel cambiamento può essere oggi rappresentato da Fratelli d’Italia, a mio parere. Ho aderito a Fratelli d’Italia perché apprezzo la coerenza, la politica e la serietà di questo partito e perché sento ancora il dovere di rappresentare tanti amici, tante persone. Conosco da tempo Salvatore Cannizzaro, Totò Lentini e Carolina Varchi che ritengo amici e persone che hanno sempre lavorato per l’interesse del territorio regionale e nazionale. Inoltre, ammiro profondamente l’azione politica che Giorgia Meloni sta rappresentando a livello nazionale”, ha così concluso il consigliere Cicala.

Inaugurata la sede e un consigliere comunale in maggioranza: il lavoro politico di Fratelli d’Italia può cominciare sotto i migliori auspici.

Foto Ficarazzi Oggi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*