Il Ficarazzi vince ad Ustica in rimonta

Il Ficarazzi ritorna dall’isola di Ustica con il bottino pieno. Una partita difficilissima e tre punti importanti. Un primo tempo in tono minore per il Ficarazzi che passa in svantaggio. Un gol giunto in una fase della partita in cui il Ficarazzi, pur non giocando bene, meritava la parità nel primo tempo.

I primi 45 minuti, forse, sono stati segnati dal viaggio che i giocatori devono affrontare in nave per raggiungere l’isola. Sveglia presto e viaggio pesante che porta a scendere in campo con meno forza mentale delle altre partite.

La svolta, però, arriva nel secondo tempo, con un gol nei primi minuti con Lopitale, che porta la partita in parità e segna una inversione di marcia per i giocatori di Mister Cacciatore.

Alla fine il Ficarazzi si impone con un gol che porta in vantaggio i bianco celesti con Lisciandro al trentesimo e mantiene questo risultato fino alla fine. Una partita intensa sul piano agonistico con l’Ustica che le ha provate tutte per cercare il pareggio nella parte finale della partita e con un Ficarazzi sempre pronto a mordere la caviglia all’avversario e presentarsi in manovra dalle parte del portiere avversario, in qualche caso anche sciupando ottime occasioni di gol.

Importante per il Ficarazzi tornare a casa con i tre punti e scalare una classifica che vede il dominio del Bagheria con i nostri ragazzi a poca distanza dalla vetta. Prossimo incontro in casa contro i Rangers alle ore 15 allo stadio di Villabate.

Viva Ficarazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*