Il grande cuore di Ficarazzi. Grazie!

Ficarazzi SOS Ucraina. Raccolta umanitaria. Lodevole la solidarietà dei ficarazzesi. Due i furgoni riempiti con beni di prima necessità, abbigliamento pesante e scorte di medicinali raccolti che presto il popolo ucraino ritroverà nelle varie distribuzioni umanitarie.

E’ terminata la settimana scorsa la raccolta umanitaria organizzata dalle associazioni “Nuovo Sentiero Ficarazzi” e dalla “Caritas Parrocchiale Sant’Atanasio Ficarazzi”.

Due i furgoni riempiti grazie alla solidarietà dei ficarazzesi che ringraziamo di cuore. Ringraziamo tutte le attività commerciali locali, le farmacie e para farmacie; in particolare i bambini, e loro genitori, delle scuole paritarie “L’Isola del Sorriso”, sita in via Padre La Rocca e “Magic School 2, sita in via G.nni Meli”.

Un ringraziamento ad Aenne Press Spa, dei fratelli Giuseppe e Giovanni Nangano, per aver messo a disposizione un punto di raccolta all’interno della loro azienda, sita in via Cavaliere Antonino Nangano, per la spedizione del materiale umanitario raccolto.

Un sentito grazie lo porgiamo a Daniela Urciuoli, Angela Fava e ad Alessia Vitale per la loro disponibilità.

Questo il nostro video documento.

Viva Ficarazzi, viva la solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*