Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Il Gyros vi aspetta per deliziosi piatti

461360_113686925500317_345139477_oE’ una nuova apertura commerciale quella della Gyros, giovane azienda che punta al settore alimentare. Nata dall’idea di due giovanissimi imprenditori che usciti dalla scuola hanno fatto il giro di diverse realtà gastronomiche come cuochi. Abbiamo lavorato tanto per ristoranti e pub applicando quanto di utile ci ha potuto insegnare la scuola. La crisi economica ha colpito anche questo settore ed ogni volta erano seri i problemi occupazionali, ci riferisce il titolare. Allora abbiamo deciso di lanciarci sul mercato per cercare di creare qualcosa di positivo.

La Gyros offre alla clientela la novità del Kebab in tutte le salse e di diverse altre pietanze pronte da gustare o da portarsi a casa. Il segreto di questi ragazzi è la qualità dei prodotti e ricette particolari nate dall’esperienza maturata in altri posti.

Cosi a Ficarazzi nasce la possibilità di gustare un panino con Kebab ed allo stesso tempo anche i tradizionali panini e cornetti fino a tarda notte.

Ci stiamo organizzando per offrire anche piatti pronti per il pranzo, sopratutto in questo periodo di caldo e di uscite fuori porta. Riempire il paniere del pic nic da noi costa poco e ti porti via un prodotto di qualità, continua il titolare.

Noi facciamo i migliori auguri di un buon successo imprenditoriale a questi giovani che stanno scommettendo sul loro futuro. Li trovate nel Corso Umberto I a pochi passi dalla Chiesa di Sant’Atanasio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*