Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Il nuovo singolo di Angelo Maugeri

Angelo Maugeri è un cantautore nato a Ficarazzi dove ha trascorso la sua infanzia tra le stradine del paese.

Poi la famiglia si è trasferita a Piacenza e Angelo da autodidatta ha iniziato a scrivere ed interpretare canzoni dedicate all’amore di Dio. 

E’ diventato negli anni un punto di riferimento per la musica cristiana in Italia

Oggi vive e lavora a Milano ed in questi giorni sono usciti due nuovi singoli che faranno parte dell’album “Sei di più” un inno e un invito a chi nella vita tende a scoraggiarsi perchè, come dice Angelo, ” è meglio avere pace che avere pace”.

Angelo ci ricorda, con nostalgia, un pò della sua vita trascorsa a Ficarazzi: “ho fatto fino alla seconda media nel nostro paese e poi, aggiunge sempre l’artista tramite la nostra messaggistica, ero sempre nella sala giochi dello zio Sebastiano. Praticavo la scuola calcio di Sivori (Giuseppe Morreale) e venivo allenato dal Franco Monti. Giocavo in porta. Lì a Ficarazzi ho ancora tanti familiari come i Comparetto, mio Zio Andrea (fratello di mia nonna Giovanna) padre di Alessandro, Rosario e Giuseppe”.

Con entusiasmo ed emozione Angelo ci anticipa che a fine mese, precisamente il 25 gennaio, sarà in tour a Palermo e si esibirà alle ore 20.00 presso il “Ministero Saron”.

Ricordiamo che Angelo nel marzo del 2014 è stato ricevuto dal nostro sindaco Paolo Martorana che lo ha premiato per aver portato alto il nome di Ficarazzi in Italia attraverso la musica.

Tratto da Ficarazzi Oggi su Facebook

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*