Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

In mostra i quadri di Monica Vitellaro nella Casa Comunale

L’artista Monica Vitellaro ha esposte le sue opere in un angolo della Casa Comunale. Le opere possono essere visitate fino al 31 dicembre negli orari di apertura degli uffici comunali.

Monica Vitellaro è un’artista che ha ripreso la sua vena artistica dopo una fase della sua vita in cui ha dato precedenza alla maternità. Un fase che è stata veicolata nella sua pittura e nei colori che usa per i suoi lavori.

“La pittura impegna e ci vuole tanto tempo. Sono stata stimolata dai miei familiari a riprendere questo cammino e a esprimere i miei sentimenti mediante l’uso dei pennelli. “

Monica Vitellaro è una donna ed una madre e questo si riversa sulla sua pittura con una meditazione ricercata e spinta che fa nascere opere che colpiscono l’anima e sprigionano forti emozioni. 

I colori della terra e del mare, i soggetti e le forme, i luoghi la legano al nostro territorio e ne trasmettono le emozioni interiori ai visitatori.

Il Sindaco di Ficarazzi ha donato un targa di ringraziamento all’autrice della mostra per la donazione di un quadro alla comunità ficarazzese che rappresenta la Chiesa di San Girolamo e che sarà collocato nella stanza del Sindaco.

Vi invitiamo a visitare la mostra di Monica presso la casa comunale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*