Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Inaugurata la nuova sede di Canale 8

L’emittente televisiva Canale 8 ha inaugurato la nuova sede degli studi televisivi. Un passo avanti importante per una emittente in continua espansione che punta molto sui programmi realizzati dalla redazione.

Alla cerimonia di apertura erano presenti autorità civili e militari tra cui spiccava la presenza della senatrice Simona Vicari e diversi sindaci dei paesi vicini come Parisi di Altavilla Milicia e Lo Meo di Bagheria. Il taglio del nastro è spettato al sindaco si Ficarazzi Paolo Martorana e alla senatrice Vicari.

Dopo la cerimonia spazio alla musica sul piccolo palco allestito nello spazio antistante l’ingresso degli studi con ospiti d’onore il Maestro Mario Renzi e Pitarresi che recentemente ha partecipato ad una trasmissione di Canale 5.

Ficarazzi.eu fa i migliori auguri a tutta la grande famiglia di Canale 8 ed alla sua redazione. L’intenso lavoro che questi ragazzi ogni giorno affrontano danno ottimi risultati. Il prodotto di punta e certamente il più interessante è il VG8, il telegiornale quotidiano, che tiene informati i cittadini sulle notizie dal territorio. Un servizio utilissimo se si considera che è l’unico prodotto.

Buon Lavoro!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*