Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Incidente stradale muore giovane ficarazzese

Una giovane vita spezzata da un incidente stradale poco distante dallo svincolo della via Oreto. Domenico Lucchese, giovane ventiseienne, era molto conosciuto a Ficarazzi dove ha trascorso tutta la sua gioventù. Appassionato di moto di grossa cilindrata sulle due ruote ha trovato la morte in circostanze ancora sconosciute poco dopo le 22 di  Domenica scorsa. L’incidente mortale in un luogo della circonvallazione palermitana non nuova a simili tragedie. Domenico, Mimmo per gli amici del Bora Wine Bar, aveva un sorriso indimenticabile ed un pizzico di sana follia che lo legava alla sua moto. Su Facebook alcune tratti del giovane raccontati da chi lo conosceva. Noi della redazione di Ficarazzi.eu preghiamo per lui affinché da lassù possa proteggerci tutti.

Ecco casa hanno scritto di lui gli amici:
…..ogni passo che faccio,ogni movimento che faccio, ogni singolo giorno,in qualunque momento io prego,mi mancherai pensando al giorno in cui tu andasti via. Che vita portata via,che legame spezzato
Ci mancherai ……. ……..Nel nostro cuore continuerai a essere nostro amico …….I ricordi ci daranno la forza di cui abbiamo bisogno per andare avanti…..
CIAO MIMMO …… ♥ !! (Antonino, Alessio, Gandy, Marco, Andrea, Antonino, Marco) !!!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*