Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

La Natività di Gesù in uno spettacolo di bambini

La nascita del Bambino Gesù raccontata dai bambini con un testo che usa un linguaggio semplice e divertente. All’Oratorio della Chiesa di Sant’Atanasio i bambini hanno dato spettacolo raccontando quello che tutti noi sappiamo ma che visto da loro diventa sempre più bello.

I bambini seguiti da Patrizia Mirabelli sono riusciti ha trasmettere emozioni come solo loro sanno fare. Qualche lacrima è uscita e gli imprevisti si sono trasformati in sincere risate che hanno commosso.

Dopo tante prove e sacrifici la “banda dei bambini” ci è riuscita. Uno spettacolo semplice e pregnante che verrà ricordato per tanto tempo.

Volevo fare un plauso a Patrizia Mirabelli che è riuscita nell’allestire uno spettacolo tra mille difficoltà. Come suo consueto modo d’operare Patrizia non ha chiesto contributi o soldi ma solo l’aiuto delle tante famiglie dei bambini che si sono dati da fare per la realizzazione.

Tutto semplicemente come dovrebbero essere tante cose in paese. Armata di buona volontà e tanta pazienza, Patrizia e tutto il suo staff, è riuscita nell’idea di impegnare tanti bambini e farli emozionare.

I complimenti alla fine dello spettacolo sono stati i migliori biglietti di auguri. Grazie Patrizia, per tutto quello che fai con tanti sacrifici.

Inoltre durante lo spettacolo è stato donato il calendario dell’Associazione “Amici Siciliani” e tante persone ne hanno approfittato per farsi un piccolo regalo.

Ecco alcune foto realizzate da Alessandra Bessone e rubate agli amici di FICARAZZI BLOG:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*