La NGV Software propone un’offerta da valutare

Una software house ficarazzese ha lanciato una nuova offerta che potrebbe risultare molto interessante per le realtà produttive del nostro territorio. Ficarazzi può già vantarsi di avere tra le sue aziende una casa produttrice di software aziendale di buon livello.  Ecco come presenta la sua offerta l’azienda ficarazzese:

“Questa offerta è rivolta alle Aziende, Artigiani e Professionisti che intendono informatizzare la loro attività per incrementarne l’efficienza e la redditività. L’offerta è in abbonamento mensile per un periodo minimo di 24 mesi e comprende la fornitura di tutto l’occorrente necessario per iniziare subito a lavorare.Il Kit è composto da un personal computer con sistema operativo Window Seven originale (marchio registrato Microsoft Corporation), monitor lcd, tastiera, mouse, stampante, gestionale attinente all’attività svolta e, dove occorre, un lettore di codice a barre (es. negozi di abbigliamento).
Durante il periodo di abbonamento (durata 24 mesi ):
– Riparazione e/o Sostituzione gratuita di tutto il materiale dell’offerta. La garanzia si applica solo per i difetti di fabbricazione e non sono compresi i materiali di consumo come, ad esempio, le cartuccie della stampante che, comunque, vengono fornite a corredo la prima volta alla consegna. Per eventuali riparazioni e/o ripristino del sistema non ricadenti nei difetti di fabbricazione si applicherà uno sconto del 50% sulle lavorazioni. Sono esclusi le spese di trasporto che rimangono a carico del Cliente.
– Assistenza telefonica gratuita. Il computer viene consegnato con i software installati e con le istruzioni d’uso. Il cliente può chiedere al servizio di supporto informazioni o chiarimenti per iniziare subito a lavorare facilmente.
Dopo 24 mesi :
– Tutto il materiale rimane di proprietà della Ditta, Artigiano o Professionista che ha sottoscritto l’abbonamento. Il Sistema Operativo è, e rimane, di proprietà della Microsoft Corporation che è il leggittimo proprietario ma che ne concede l’uso illimitatamente. Il gestionale è, e rimane, di proprietà della NGV sofware è può essere utilizzato esclusivamente per tutto il periodo che è attivo l’abbonamento.
– In caso di malfunzionamento o guasto verrà applicato lo sconto del 50% sulle lavorazioni con spese di trasporto a carico del Cliente.
Software disponibili:
Negozi di abbigliamento, Negozi generici (Sanitarie – Profumerie – Erboristeria – Cartolerie – ecc.), Centri assistenza (Tv – Telefonia – Apparati elettronici – Meccanici), Centri di bellezza e benessere, Ditte di autotrasporti, Gestione certificati e appuntamenti per medici del lavoro, Preventivi e fatture per artigiani e professionisti, Gestione palestre e centri sportivi, Ditte del settore agricolo, Ditte di fornitura materiali ( ferramenta e colorificio, Materiale elettrico, ecc ), Gestione ditte del settore alimentare e ridistributori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*