Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

La pallavolo femminile si prepara al Campionato di Serie C.

Una bellissima notizia! Con la pubblicazione dei gironi di Serie C da parte del Comitato Regionale Fipav Sicilia, si rende ufficiale la partecipazione alla massima categoria regionale, da parte del Volley Città di Ficarazzi allenato da Carmelo Filippone.

Il Ficarazzi Volley Parco viene integrato in serie C e farà parte delle migliori trenta realtà del campionato maggiore dell’Isola, in una suddivisione di tre gironi: A, B e C. 10 squadre per ogni girone, il Ficarazzi, quindi, farà parte del Girone A insieme alle altre 4 palermitane: US Volley Palermo: Mauro Sport; Mondello Volley e Volley Palermo; le due nissene: Volley NIke San Cataldo con la corazzata Albaverde Caltanissetta e, infine, le sempre attrezzate trapanesi: Fly Volley Marsala; New Efebo Volley Castelvetrano e Polisportiva Ericina 1985.

La notizia, comunicata domenica mattina, da parte del presidente del Comitato Regionale Fipav Sicilia, Giorgio Castronovo è stata particolarmente apprezzata, in un momento particolare che vede la società ficarazzese in evidenti difficoltà logistiche, per le note vicissitudini legate alla indisponibilità del palasport di Ficarazzi.

Il Ficarazzi giocherà ad Altofonte grazie alla disponibile sinergia offerta da Giuseppe Bertolino del Volley Parco Altofonte alla bagherese Anna Maria Martorana come già ampiamente comunicato ai social-media.

ASD Volley Città di Ficarazzi Franco Comparetto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*