Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

La pallavolo femminile vince in campionato… promosse in SERIE C

.

L’AFH Service San Carlo vince il campionato di serie D Femminile.
Dovevano vincere per ipotecare il passaggio in serie C da prima della classe e così le ragazze di Carmelo Filippone, coadiuvato da Cosimo Castello, non hanno sbagliato un colpo, superando con un netto 3-0 (25-13; 25-22; 25-9), la Pallavolo Castelvetrano, seconda forza del girone.

Grande festa dunque in casa Città di Ficarazzi, che dopo essersi aggiudicato la Coppa Sicilia, può festeggiare la vittoria del campionato ed il tanto agognato salto di categoria. Eliana Cecchini e compagne giocheranno l’ultima gara del loro campionato in serie D la prossima settimana contro la Ultragel.

A tutte le ragazze dell’ AFH Service San Carlo, ai tecnici, alla dirigenza ed a tutte le componenti societarie, le più sincere congratulazioni da parte di tutto il Comitato Territoriale di Palermo per l’eccezionale stagione disputata.

Articolo di Bottone su FIPAV PALERMO

Siamo veramente felici che la squadra femminile ficarazzese abbia vinto il campionato di Serie D e possa essere promossa in SERIE C. Un traguardo ambito e ottenuto con tanti sacrifici e che ripaga della fatica del campionato.

Facciamo i migliori auguri per la nuova categoria a tutte le brave ragazze della squadra, ma anche ai dirigenti, all’allenatore ed al presidente della società. Un plauso anche a Franco Comparetto, combattivo dirigente di questa squadra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*