Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

La prima edizione della Notte Bianca un vero successo

.

La prima edizione della Notte Bianca di Ficarazzi può essere archiviata come un successo. Il corso chiuso al traffico è diventato un manto di gente che passeggiava e si incontrava. Migliaia le persone che hanno scelto di passare una serata diversa lungo il Corso Umberto.

Le attrattive non mancavano di certo. I bar ed i negozi offrivano un servizio ai partecipanti e sui palchi musica e balli intrattenevano il pubblico. A mezzanotte poi Sangria party offerto da Lisa Mancini davanti al suo Bar Ginevra e la spaghettata del Bar American e del Bar Italia hanno chiuso la serata con gusto e brio.

Anche le numerose bancarelle organizzate da Tina Caltagirone con le luci ed i colori vivaci hanno contribuito alla vitalità di un corso che in condizioni normali sarebbe stato grigio e silenzioso.

Il Sindaco sul suo profilo Facebook ha scritto: “Buongiorno a tutti gli amici di Fb. Ieri abbiamo realizzato la prima edizione della “Notte Bianca” La gente ha partecipato decretandone il successo. Ringrazio di cuore la Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri per avere assicurato con grande capacità, l’ordine pubblico; ringrazio i commercianti per avere creduto nell’evento e ai miei collaboratori per averli supportati. Mi scuso per il naturale disagio legato alla viabilità …ma Ficarazzi deve riappropriarsi della propria identità, della voglia della gente di incontrarsi ma soprattutto di andare oltre le difficoltà offrendo agli amici dei paesi vicini, un luogo di aggregazione. Viva Ficarazzi!!!

Archiviata la prima edizione della Notte Bianca che ha visto coinvolti i Bar, gli esercenti del Corso Umberto I e l’Amministrazione Comunale possiamo già pensare alle prossime occasioni che trasformano il nostro paese in un centro di incontro e svago. Grazie a tutti voi per aver realizzato questa bellissima serata dove ci siamo divertiti e incontrati. Grazie

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*