La propaganda elettorale al via. Iniziano Trizzino e Martorana

La campagna elettorale passa dalle parole ai fatti con i primi manifesti e siti internet. Il candidato Ino Trizzino è uscito con un grande manifesto elettorale di 6 metri x 3 metri visto dalle parti della “scinutella”. Lo slogan di Trizzino, candidato con la lista “Libertà di scelta”, “per aministrare occorrono Azioni Concrete e lancia una frecciatina agli avversari: la simpatia lasciamola agli uomini di spettacolo”. La lista ed il candidato hanno aperto un gruppo su Facebook per restare in contatto con gli elettori ed un sito internet ancora, ad oggi in costruzione all’indirizzo www.trizzinosindaco.it

  

Anche il candidato Paolo Martorana ha lanciato il sito internet per spiegare agli elettori programma e candidati al Consiglio. All’indirizzo www.sindacomartorana.it trovate tutte le informazioni anche se il sito non è completamente operativo.

Ritornando al discorso crisi economica in paese questi lavori chi li ha fatti? o chi li farà? I candidati dovrebbero scrivere nel loro materiale “Made in Ficarazzi” e scrivere chi li ha fatti cosi da far capire che loro la crisi la vogliono superare e combattere. Ovviamente è una provocazione ma spero vivamente che qualcuno la prenda in considerazione. Vedremo i programmi.

Ecco il materiale pubblicato da Trizzino:

Ecco quello di Martorna:

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*