Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

L’Asd Ficarazzi Calcio a 5 vince la gara contro lo Zero 91

L’Asd Ficarazzi Calcio a 5 porta a casa la seconda vittoria di fila in un campionato difficile contro lo Zero 91 per 4 – 3. Dopo la vittoria la scorsa settimana fuori casa, nel campo della seconda in classifica, arriva la seconda vittoria tra le mura amiche del Campo Don Pino Puglisi.

Il tecnico La Targia non aveva dubbi e diceva spesso che la squadra merita altra classifica e che abbiano perso almeno 10 punti per strada. La situazione in classifica, però, rimane drammatica con un terzultimo posto che la pone nei play off. La distanza con la zona di sicurezza si è ridotta a soli 6 punti dato che le due squadre, il Cus Palermo e l’Atletico San Yosef hanno perso nell’ultima giornata.

Queste due vittorie di fila non avranno determinato un movimento in classifica ma hanno ridato coraggio ad una squadra che subisce troppo quando prende il primo gol. Bisognava una sterzata e ciò è avvenuta.

Chi diceva che la vittoria fuori casa fosse solo un caso e che il Ficarazzi avesse vinto per la brutta partita degli avversari deve ricredersi dopo la partita casalinga.

Ora si attende la prossima partita per verificare che i ragazzi di mister La Targia abbiano preso coraggio per lottare contro la retrocessione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*