Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

L’Asd Ficarazzi perde a Mazara del Vallo

Una trasferta difficile quella dell’Asd Ficarazzi. A Mazara del Vallo contro il Real Futsal si doveva giocare alla perfezione perchè i padroni di casa venivano da due sconfitte di fila e si sarebbero presentati armati di buona volontà.

I ragazzi di Mister Mineo entrano in campo determinati di giocarsi la partita e prendono le misure ai padroni di casa. Passano in vantaggio e mantengono il campo bene. Però il Ficarazzi si rilassa troppo fino ad addormentarsi e gli avversari la puniscono senza pietà con ben tre gol nell’arco di cinque minuti.

Il secondo tempo è troppo nervoso ed il Ficarazzi non riesce ad accendere il gioco e si deve piegare alla volontà dei padroni di casa che vogliono la vittoria a tutti i costi.

Risultato finale 4-1 per i padroni di casa ed il Ficarazzi deve subire la prima sconfitta. Troppo molli i giocatori biancocelesti dopo i primi minuti dall’avvio. Si sono cullati troppo e sono stati puniti. Sono mancati la voglia di far bene e la volontà di vincere una partita che sembrava all’altezza dei nostri giocatori. Si poteva vincere ed invece si riporta a casa una sconfitta. Bisogna archiviare subito Mazara e pensare alla prossima avversaria. Il cammino è lungo e bisogna lottare su tutti i campi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*