L’Asd Ficarazzi supera il Real Futsal 2002

Superata la pratica Real Futsal con una buona partita del Ficarazzi. Il risultato finale è di 7 a 4 per l’ASD Ficarazzi Calcio a 5 e se, da un lato, il mister del Ficarazzi, Marco Mineo, è felice per la vittoria ottenuta con una certa tranquillità dall’altro lato della medaglia abbiamo tanti errori e tanto nervosismo che hanno macchiato la prestazione dei giocatori in campo.

I tre punti sono stati facilmente conquistati ma il gioco e l’atteggiamento in campo del Ficarazzi deve essere migliorato sotto l’aspetto del nervosismo.

Mister Mineo potrà lavorare tutta la settimana e preparare la prossima sfida contro l’Atletico Capaci per consolidare il secondo posto.

Archiviata questa partita bisogna ritornare al campionato molto determinati perché con i tre punti ottenuti contro il Real Futsal 2002 il Ficarazzi, a pari merito, è seconda in classifica per la differenza reti proprio con l’Atletico Capaci.

Quindi la prossima trasferta sarà fondamentale per il cammino nelle parti alte della classifica, inseguendo l’altra squadra di Capaci che dista cinque punti.

Un primo posto sognato da tutti ma che si potrà conquistare sul campo di squadre molto preparate e che non regaleranno nulla al Ficarazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*